rotate-mobile
Martedì, 19 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo San Giacomo

Fuori strada con l'auto: la vittima è un giovane padre di famiglia

Tragedia a Borgo San Giacomo: a perdere la vita il 31enne Teres Egghembergher, sposato e padre di due bambini piccoli. Stava rientrando a casa dalla sorella dopo il funerale dello zio

La tragedia in un attimo: la curva troppo stretta, la macchina che perde aderenza e finisce fuori strada. Niente da fare: sarebbe morto sul colpo. Si chiamava Teres Egghembergher la vittima dell'ennesimo incidente mortale sulle strade bresciane: aveva solo 31 anni, giostraio di professione. Quando non era in “tour” con la famiglia abitava a Maclodio.

L'incidente intorno alle 17.20, sulla Provinciale 65 in territorio di Borgo San Giacomo. Insieme ad amici e parenti stava tra l'altro rientrando da un funerale, nel Cremonese: a Casalromano era stato da poco celebrato l'ultimo saluto allo zio Mario Bernardi, molto conosciuto nella Bassa e nei dintorni.

Teres Egghembergher stava tornando a Borgo San Giacomo, dove l'aspettava la sorella: appena dopo il ponte della Provinciale, quello che scavalca il fiume, a bordo della sua Renault Clio avrebbe improvvisamente perso il controllo della vettura.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori strada con l'auto: la vittima è un giovane padre di famiglia

BresciaToday è in caricamento