rotate-mobile
Incidenti stradali Castegnato

Tragico incidente in moto, muore il padre di due giovani figli

A poche ore dall'incidente di domenica sera a Castegnato la notizia che nessuno avrebbe mai voluto scrivere: non ce l'ha fatta Renato Pederboni, morto a 52 anni. Lascia due giovani figli

A poche ore dall'incidente e dal ricovero in ospedale la notizia che nessuno avrebbe mai voluto scrivere: non ce l'ha fatta Renato Pederboni, il centauro 52enne vittima di un terribile incidente stradale domenica sera a Castegnato, lungo la Padana Superiore. Avrebbe perso il controllo della sua moto Honda, cadendo rovinosamente a terra.

A dare l'allarme alcuni automobilisti di passaggio, che lo avrebbero visto riverso a terra, privo di sensi, a qualche metro di distanza dalla sua moto. Inutili i disperati tentativi di salvarlo: la corsa in ospedale, al Civile, dove comunque è arrivato con il suo cuore che ancora batteva.

La situazione è peggiorata qualche ora più tardi: purtroppo, non c'è stato niente da fare. La dinamica del sinistro è al vaglio della Polizia Stradale. Avrebbe fatto tutto da solo: forse a causa di un malore, forse per una distrazione fatale.

Un'altra tragedia in famiglia: cinque anni fa Renato aveva perso suo moglie Angela, uccisa da un tumore. Con la morte di papà Renato i figli Alessia (20 anni) e Matteo (24 anni) restano orfani. Già fissata la data dei funerali: saranno celebrati mercoledì mattina alle 10.30 nella chiesa parrocchiale di Castegnato, dove Pederboni abitava.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragico incidente in moto, muore il padre di due giovani figli

BresciaToday è in caricamento