Scooter centrato da un’auto: ragazzo sbalzato a 10 metri sull’asfalto

In ospedale a Gavardo i due protagonisti dell'incidente di giovedì pomeriggio a Muscoline: un ragazzo di 29 anni residente in paese è stato sbalzato per oltre 10 metri

© BresciaToday.it

Incidente stradale nel tardo pomeriggio di giovedì a Muscoline, intorno alle 18.30. Per cause ancora in corso di accertamento, forse per una mancata precedenza, all'incrocio tra Via Garibaldi e Via Mazzini si sono scontrati una Opel Corsa e uno scooter Yamaha.

Al volante dell'autovettura una donna classe 1972, S.S. le iniziali, mentre alla guida dello scooter c'era D.M., un ragazzo classe 1987 residente proprio a Muscoline. Il giovane, sbalzato dalla sella, avrebbe fatto un volo di oltre 10 metri.

Sul posto, oltre ad una pattuglia della Polizia Locale di Calvagese e Muscoline anche l'ambulanza del Cosp di Bedizzole. In un primo momento le condizioni del ragazzo sembravano gravi.

Per fortuna, dopo le prime medicazioni, l'allarme è rientrato. Sono stati entrambi accompagnati in ospedale a Gavardo, ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Donna trovata morta in campagna: tragedia avvolta nel mistero

  • In arrivo intensa ondata di maltempo, porterà pioggia e abbondanti nevicate

  • Orzinuovi piange la scomparsa del ristoratore Tonino Casalini

  • Sposato, padre di 3 figli: prende a schiaffi e pugni la moglie in strada

  • Crolla un albergo sul lungolago, attimi di terrore dopo il temporale

  • Due sorelle, lo stesso tragico destino: uccise dal cancro a distanza di 20 giorni

Torna su
BresciaToday è in caricamento