rotate-mobile
Incidenti stradali Prevalle

Terribile incidente in tangenziale: morta nota pediatra bresciana

Lo schianto probabilmente a causa di un malore: la sua auto è finita contro un Tir

Ci sarebbe probabilmente un malore all'origine della paurosa carambola di giovedì pomeriggio sulla Ss45bis, tra Gavardo e Prevalle, costata la vita purtroppo alla pediatra bresciana Maria Luisa Begorelli, classe 1959 e titolare del noto studio in Via Crocifissa di Rosa. La sua auto, una Toyota Auris, si è schiantata prima con un'altra autovettura, una Opel, poi con un autocarro e infine con un autoarticolato. Per lei non c'è stato niente da fare.

Lo schianto intorno alle 16, all'altezza del chilometro 61 e in direzione Brescia: l'auto ha sbandato improvvisamente, completamente fuori controllo. Difficile immaginare possa essere stata una semplice distrazione. A dare l'allarme gli automobilisti che hanno assistito alla scena: il primo a cercare di soccorrerla un medico che si trovava lì per caso, che stava transitando in bicicletta.

Quattro i feriti oltre alla donna deceduta: il camionista portoghese di 33 anni alla guida dell'autoarticolato con targa polacca, due ragazzini di 10 e 12 anni e un uomo di circa 40. Sono stati tutti trasportati all'ospedale di Gavardo dalle ambulanza dei volontari di Nuvolento e dei volontari del Garda. Sul posto anche l'automedica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile incidente in tangenziale: morta nota pediatra bresciana

BresciaToday è in caricamento