rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo San Giacomo

Terribile schianto, Marco è ancora in coma: tutto il paese fa il tifo per lui

Anche il sindaco di Borgo San Giacomo (che è suo zio) pubblica su Facebook una dedica al giovane Marco Soretti, vittima di un terribile incidente stradale venerdì notte

Tutto il paese fa il tifo per lui, sindaco compreso: “Forza Marco che ce la fai. Siamo tutti con te”. Lo ha scritto su Facebook il primo cittadino di Borgo San Giacomo, Giuseppe Lama: una dedica speciale al nipote Marco Soretti che da venerdì scorso sta lottando per la vita in un letto d'ospedale.

Il ragazzo ha solo 24 anni, vittima di un terribile schianto a Verolavecchia, a bordo della sua Volkswagen Golf: dopo aver perso il controllo dell'auto si sarebbe schiantato prima contro il muretto di un giardino poi contro il muro di una casa. La violenza dell'urto l'ha sbalzato dall'abitacolo, lasciandolo riverso al suolo sulla carreggiata.

Trasportato d'urgenza in ospedale, è ancora ricoverato al Civile di Brescia. Al momento è in coma farmacologico, a seguito dell'ultimo e recentissimo intervento cui è stato sottoposto, un delicato intervento chirrugico alla testa per ridurre un ematoma cranico.

Ci sarebbero stati comunque dei miglioramenti evidenti: avrebbe già mosso una mano, come a voler cercare qualcuno o qualcosa. Un passo alla volta: “Ho visto Marco e assistito al colloquio – scrive ancora il sindaco – C'è un piccolo ma significativo miglioramento. Insomma c'è speranza. Forza Marco”. Il 24enne è ancora in prognosi riservata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terribile schianto, Marco è ancora in coma: tutto il paese fa il tifo per lui

BresciaToday è in caricamento