rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Lonato del Garda / Galleria San Marco

Tragedia a Lonato: 82enne schiacciata dalla propria auto

È successo nella mattinata di Pasqua. L'anziana aveva posteggiato senza tirare il freno a mano: è stata travolta mentre cercava di fermare il veicolo

Una tragica fatalità. Non si può definire in altro modo quella capitata nella mattinata di Pasqua a Esenta (frazione di Lonato) a una donna di 82 anni. L'anziana, infatti, è stata travolta dalla propria auto che aveva posteggiato nel parcheggio del cimitero.

Tutto è successo intorno alle 11.20. L'82enne aveva parcheggiato a ridosso del camposanto e non avrebbe tirato il freno a mano. Quando ha visto che l'auto si muoveva ha cercato di fermarla: ha aperto la portiera nel tentativo di azionare il freno a mano. Purtroppo non ci è riuscita: il veicolo l'ha schiacciata contro un cipresso.

Inizialmente le sue condizioni sembravano disperate, tanto che la centrale operativa del 118 ha inviato sul posto due ambulanze e l'elisoccorso. Successivamente è stata trasportata in codice giallo all'ospedale civile di Brescia. Le sue condizioni sono gravi, ma non sarebbe in pericolo di vita. Per i rilievi è intervenuta la polizia stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia a Lonato: 82enne schiacciata dalla propria auto

BresciaToday è in caricamento