Bimbo morto nell’incidente: una famiglia straziata dal dolore

La tragedia sabato notte alle porte della galleria Prada, al confine tra Vobarno e Sabbio Chiese: il piccolo Dominic Filograno purtroppo non ce l'ha fatta, è morto a soli 4 anni

Foto da Facebook

Non ci sono parole, e se ci sono non saranno mai quelle giuste per raccontare l'immensa tragedia di sabato notte. Alle porte di quella galleria ha perso la vita un bimbo di soli 4 anni, Dominic Filograno, in macchina con il papà Andrea e con la sua nuova fidanzata Valerie, che quasi all'alba (erano circa le 4) si stavano dirigendo a quanto pare verso Provaglio Valsabbia, dove abita il nonno del piccolo, l'ex carabiniere Francesco Filograno.

GALLERY: LE TERRIBILI IMMAGINI DELL’INCIDENTE

Sull'accaduto indaga la Polizia Stradale: improvvisamente, e non si sa per quale motivo, l'Audi A3 guidata da Andrea Filograno, 30 anni, ha sbandato e si è schiantata contro lo spigolo sinistro dell'ingresso della galleria Prada, al confine tra Vobarno e Sabbio Chiese lungo la Ss237 del Caffaro. La dinamica non è chiara: forse un colpo di sonno, forse una distrazione.

Il conducente è stato comunque sottoposto a tutti i test di rito, per l'alcol e per gli stupefacenti: i risultati saranno resi noti probabilmente nelle prossime ore. Sul posto la centrale operativa dell'Areu ha inviato tre ambulanze e due automediche, con l'intervento in contemporanea dei Vigili del Fuoco per liberare i feriti dalle lamiere.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si accascia a terra in casa, giovane mamma uccisa da un improvviso malore

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

  • Donna trovata morta nel canale: potrebbe essere stata uccisa

  • Parcheggia l'auto, poi cammina in mezzo all'autostrada: ucciso da un tir

  • Uccisa e fatta a pezzi dal marito: "Conosceva il suo tragico destino"

Torna su
BresciaToday è in caricamento