Fuori strada con l'auto: giovane mamma lotta per la vita

E' ricoverata in gravissime condizioni la 32enne Alberta Molinari, protagonista di un terribile incidente martedì mattina a Pavone Mella, lungo la Sp7

Foto d'archivio

Fuori strada con la sua auto, sta lottando per la vita: sono ancora gravissime le condizioni di Alberta Molinari, la giovane mamma bresciana (ha 32 anni) originaria di Pavone Mella ma residente a Cigole che proprio a Pavone è uscita fuori strada mentre si trovava a bordo della sua Lancia Y. Un impatto violentissimo, da cui è stata salvata appena in tempo: quando sono arrivati i soccorritori il suo cuore aveva già smesso di battere, è stata rianimata sul posto.

Una corsa contro il tempo: lo schianto intorno alle 8 di martedì mattina, lungo la Sp7 che da Pavone porta a Pralboino. La dinamica del sinistro è al vaglio degli agenti della Polizia Stradale di Desenzano: la donna avrebbe fatto tutto da sola, perdendo il controllo della sua Y (forse anche a causa dell'asfalto bagnato) per poi concludere la sua pericolosissima carambola in una scarpata ai margini della carreggiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Investita nel parcheggio del centro commerciale: donna muore sul colpo

  • La testa schiacciata tra la gru e il tetto: così è morto Antonio, padre di tre figli

  • Il dramma di mamma Mara, uccisa a bastonate: aveva una bimba di 5 anni

  • Mara è stata uccisa di notte tra i campi, come il padre nel '93

  • Notte di paura: si trova un orso davanti e lo travolge con l'auto

  • Cane rinchiuso per mesi al buio: era costretto a vivere tra feci e urine

Torna su
BresciaToday è in caricamento