rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio / Viale Europa

A fuoco il tetto della pizzeria, i titolari riaprono subito

Un incendio ha danneggiato la copertura della pizzeria all’interno del centro commerciale Fidelio di Palazzolo sull’Oglio.

La vicinanza del locale alla caserma dei Vigili del Fuoco e il tempestivo allarme lanciato dai titolari hanno fatto sì che i danni siano tutto sommato limitati. L’incendio che è divampato ieri pomeriggio, venerdì 29 aprile, all’interno della pizzeria Brace Viva non ha certo demoralizzato i proprietari, che hanno promesso di riaprire già stasera. 

Nel locale, situato all’ultimo piano del centro commerciale Fidelio di Palazzolo sull’Oglio, intorno alle ore 18 le fiamme sono divampate sulla copertura, probabilmente a causa della canna fumaria che ha fatto prendere fuoco all’isolante nero attorno al camino e poi alla catramina soprastante. Il denso fumo nero che si è sprigionato era visibile anche a molti chilometri di distanza. 

I Vigili del Fuoco di Palazzolo non hanno faticato troppo a spegnere le fiamme, consentendo la riapertura del locale, del tutto agibile, già per stasera. I responsabili hanno parlato di “miracolo”: le fiamme infatti non hanno intaccato, se non in minima parte, l’interno del ristorante. Tantissimi i clienti che hanno espresso la loro vicinanza per l'accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A fuoco il tetto della pizzeria, i titolari riaprono subito

BresciaToday è in caricamento