Provaglio d'Iseo: Incendio e fumo all'azienda Floatex

L'incendio si è sviluppato nel tardo pomeriggio di giovedì, danneggiando la struttura e costringendo l'azienda di via Cave a sospendere la produzione. Ancora da chiarire le cause del rogo.

Un incendio, che  si è sviluppato nel tardo pomeriggio di giovedì, ha danneggiato l'azienda Floatex di Provaglio d'Iseo. La ditta è specializzata nella produzione di prodotti marini e nella costruzione di materiale galleggiante. 

Quando il rogo si è sviluppato, nel sito industriale di via Cave c'erano ancora alcuni operai che stavano lavorando, ma nessuno di loro ha, fortunatamente, riportato conseguenze. 

Dall'azienda si è levata anche una densa nube di fumo nero, ben visibile a distanza. Ancora da appurare le cause del rogo, che ha causato danni alla struttura, tanto da rendere necessaria la sospensione dell'attività.

A intervenire sono stati i vigili del fuoco di Sale Marasino, che hanno tempestivamente domato le fiamme. Sul posto anche i volontari del Gruppo Comunale di protezione Civile di Iseo e i Carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, contagiati altri due bresciani: primo caso sospetto in città

  • All'ospedale Civile una paziente col Coronavirus, controlli su 5 bresciani

  • Incidente a Pozzolengo: neonato di Lonato muore in ospedale

  • "Non so come l'ho preso": parla la ginecologa positiva al coronavirus

  • Emergenza Coronavirus: 4 casi positivi al Civile, c'è il primo bresciano

  • Secondo caso bresciano di Coronavirus: è una ginecologa di 36 anni

Torna su
BresciaToday è in caricamento