rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Prende fuoco il bar, i clienti scappano in mezzo alla strada

Incendio al Bricco Caffè della stazione di Brescia, tanta paura ma nessun ferito tra i 20 clienti seduti ai tavoli e i 4 dipendenti del locale, poi tutti scappati per strada. Fiamme domate dai Vigili del Fuoco

Un ordinario primo pomeriggio di paura in stazione a Brescia, dove ieri verso mezzogiorno ha preso fuoco il Bricco Caffè, il bar che sta sulla destra non appena varcato l’ingesso principale, e che si ‘proietta’ verso il binario 1. Attimi di panico vero, con le fiamme che sarebbero divampate tra il magazzino interno e la cucina, costringendo non solo i dipendenti – quattro persone – ma anche i clienti – in tutto una ventina – a scappare per strada a gambe levate.

L’incendio sarebbe stato provocato da un corto circuito, un guasto all’impianto elettrico che avrebbe scatenato la scintilla prima, e le fiamme poi. Nessun ferito, per fortuna, e danni tutto sommato lievi all’interno del locale. Comunque ancora chiuso, e dichiarato momentaneamente inagibile.

A lanciare l’allarme gli agenti di Polizia che si trovavano nel piazzale esterno della stazione. Per domare le fiamme una squadra dei Vigili del Fuoco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prende fuoco il bar, i clienti scappano in mezzo alla strada

BresciaToday è in caricamento