rotate-mobile
Cronaca Montirone

Incendio a Montirone: bruciano autobus e camion

Fiamme alte fino a dieci metri a seguito del terribile incendio scoppiato all’improvviso nel piazzale della BM Carrozzerie di Montirone: avvolti nel fuoco e completamente bruciati un autobus, due furgoni, un altro pullman

Un terribile incendio è divampato all’improvviso nel piazzale esterno della BM Carrozzerie di Montirone: fiamme alte fino a dieci metri, raccontano i testimoni, e il fuoco che si allargava rapidamente fino a incendiare completamente un autobus di linea, due furgoni, un rimorchio e un altro pullman.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 20.30 di mercoledì sera: ad accorgersi delle fiamme alcuni vicini, oltre che i passanti, in attesa dell’intervento di Vigili del Fuoco insieme ai volontari della Protezione Civile e ai Carabinieri.

Le fiamme sono state domate, a fatica, mentre l’intera zona pareva illuminata a giorno. Il fuoco ha bruciato gli interni degli automezzi, si è alimentato con la (poca) benzina che ha trovato nei serbatoi. Nessun ferito, si indaga sulle dinamiche.

Notte agitata, e in tutta la provincia. A Vobarno ha preso fuoco un capannone, andato completamente distrutto (si registra anche un ferito). A Vallio Terme ha preso fuoco un'abitazione, fortunatamente senza gravi conseguenze.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Montirone: bruciano autobus e camion

BresciaToday è in caricamento