rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Aggredito da un 15enne: 49enne in fin di vita

Un carrozziere di 49 anni è in condizioni disperate all'ospedale di Chiari dopo essere stato aggredito da un 15enne romeno, per aver chiesto conto dei danni provocati alla bici del figlio 14enne

Un 49enne di Villongo, Giordano Tognali, è ricoverato in condizioni gravissime all'ospedale Mellino Mellini di Chiari, dopo essere stato brutalmente aggredito nella serata di ieri sera da un 15enne di origine romene.

L'aggressore ha colpito Tognali, di professione carrozziere, con diversi pugni al volto, fino a quando la vittima si è accasicata a terra priva di sensi; dopo essere stato trasportato a Iseo, è stato trasferito a Chiari in condizioni disperate.

Il ragazzo, dopo l'aggressione, si è dato alla fuga: immediatamente sono partite le indagini da parte dei Carabinieri di Sarnico, supportati da quelli di Bergamo, che in poche ore hanno identificato l'autore del gesto a casa sua. 

Il minorenne - pure residente a Villongo - è stato arrestato nella tarda serata di ieri: su indicazione della Procura dei minori di Brescia è stato affidato ai genitori, originari della Romania.

La lite sarebbe scoppiata perché il carrozziere avrebbe chiesto conto dei danni provocati alla bicicletta del figlio di 14 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredito da un 15enne: 49enne in fin di vita

BresciaToday è in caricamento