Esce da scuola e non torna più a casa: scomparsa ragazzina di 17 anni

Di lei non si hanno notizie ormai da quasi 48 ore: la preoccupazione di amici e familiari. Nessuna risposta dal suo cellulare. Ricerche serrate e in tre province

Hanaa Bouchouata

Ricerche serrate, sul confine tra tre province, per la scomparsa della giovane Hanaa Bouchouata, ragazza di origini marocchine, ma cittadina italiana, di cui non si hanno più notizie certe da martedì pomeriggio. Insomma da quasi 48 ore. Sarebbe stata avvistata intorno alle 22 di martedì, a Casalmaggiore in provincia di Cremona: qui avrebbe dovuto incontrare delle amiche. Ma oltre a questo, non vi sono notizie certe.

Hanaa abita a Bozzolo, nel Mantovano, insieme ai genitori e a sette tra fratelli e sorelle. Ragazza solare, sempre disponibile, portatrice sana di allegria e voglia di vivere: in tanti si chiedono il motivo di questo improvviso allontanamento. E in tanti, non trovando risposta, cominciano seriamente a preoccuparsi.

La scomparsa

Come tutti i giorni, Hanaa martedì mattina ha preso il treno per raggiungere Cremona, dove frequenta l'Istituto superiore Stradivari. E a scuola c'è andata. Non si sa dovè andata dopo. I genitori la aspettavano nel pomeriggio, come sempre: non è mai arrivata. Il suo cellulare ha squillato a  vuoto tutto il giorno, fino a sera. Con il calar del buio i genitori si sono rivolti ai carabinieri.

Le ricerche

Le ricerche continuano, come detto sono state allertate le forze dell'ordine e i volontari di tre diverse provincia, anche a Brescia. Hanaa martedì indossava jeans blu e maglione bianco, zaino blu e scarpe da ginnastica. Oltre al velo. Se qualcuno dovesse avere informazioni può contattare direttamente i carabinieri, oppure telefonare alla sorella di Hanaa, al numero 327 7719213.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Si accascia a terra in casa, giovane mamma uccisa da un improvviso malore

  • Tragico infortunio mentre lavora nel bosco, muore papà di tre bimbi piccoli

  • Esce di casa e scompare: ore d'ansia per un bimbo di 10 anni

  • Stroncata dalla malattia, muore madre di famiglia: lascia marito e figlie

  • Investita mentre attraversa la tangenziale di notte: morta ragazza di 22 anni

  • Ucciso dal cancro: fino all'ultimo Luca ha voluto gli amati cani al suo fianco

Torna su
BresciaToday è in caricamento