rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Bimbo scomparso da casa trovato morto in un canale

Tragedia a Guidizzolo: il piccolo Jashan, scomparso da poche ore, è stato ritrovato senza vita in un canale nelle campagne di Robecco. Tutta la comunità si stringe intorno alla famiglia

Dalla sua scomparsa “ufficiale” in realtà erano passate solo poche ore. Allo stesso tempo però è passata una notte intera. Una notte tragica: il piccolo Jashan è stato ritrovato, senza vita. Ricerche serrate: più di 300 persone, tra volontari e “tecnici”, hanno battuto il campo. Il ragazzino aveva soltanto 6 anni: non era la prima volta, che si allontanava da casa. Ma mai così a lungo.

Poco ancora si sa del suo amaro destino: le cause della morte, dove sia stato effettivamente ritrovato e in che condizioni. Tutta la comunità di Guidizzolo si stringe intorno alla famiglia, ai giovani genitori e ai nonni del piccolo. Era stato visto l'ultima volta mercoledì pomeriggio: era insieme ai nonni, non lontano dalle scuole elementari.

Un paio d'ore e sarebbe dovuto tornare a casa. Pare che invece intorno alle 16 si sia allontanato, che lo abbiano perso di vista. Le forze in campo: Carabinieri, Polizia, Vigili del Fuoco, Protezione Civile, i sommozzatori, le unità cinofili. Alla fine l'hanno trovato. Ma nessuno avrebbe mai pensato potesse andare così.

Potrebbe essere annegato, inciampato, morto di freddo. Lo hanno trovato nelle campagne di Robecco, a pochi chilometri dal centro del paese. Senza vita, con il corpicino appoggiato sugli argini di un canale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo scomparso da casa trovato morto in un canale

BresciaToday è in caricamento