rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Chiari

Crolla a terra e viene inghiottito dal fiume: così è morto Guglielmo

Aveva 56 anni Guglielmo Bonassi: lo piangono la moglie Rosa Angela e le due giovani figlie. La tragedia sotto gli occhi del fratello Pietro

In pochi minuti sul posto ambulanza e vigili del fuoco. I pompieri hanno cercato in lungo e in largo, con il Nucleo sommozzatori che si è immerso più volte nelle acque del fiume. Lo hanno trovato solo alle 22.30, a cinque metri di profondità e non lontano dalla riva, ormai già morto. Non c'è stato nemmeno bisogno dell'autopsia: i funerali saranno celebrati venerdì pomeriggio (alle 16) nella chiesa parrocchiale dei Santi Faustino e Giovita di Chiari.

Guglielmo Bonassi era originario di Chiari, ma da anni si era trasferito a Pontoglio insieme alla moglie Rosa Angela. Lo piangono anche le giovani figlie Luana ed Elena, i fratelli Resi e Pietro, i suoceri Bruno e Giuditta.

Operaio meccanico per una vita intera, aveva lavorato anche alla serramenti Piceni di Chiari, prima che andasse in liquidazione. Grande appassionato di sport, amava la pesca per rilassarsi e godersi la natura, ma era anche un calciatore provetto, di ruolo centrocampista. Sono attesi in tantissimi per l'ultimo saluto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla a terra e viene inghiottito dal fiume: così è morto Guglielmo

BresciaToday è in caricamento