rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda

Nasce su Facebook il gruppo: «Tutti con Jerry, il cane sepolto vivo!!»

I numerosi fan del cane sepolto vivo dal suo padrone a Desenzano del Garda hanno dato vita a un gruppo Facebook che conta già 251 membri

Spopolano sul web i messaggi di solidarietà per il cane Jerry, sepolto vivo dal suo padrone e rimasto sotto terra per più di 40 ore. Su Facebook i suoi fan hanno dato vita a un gruppo chiamato "Tutti con Jerry, il cane sepolto vivo!!", che ha raggiunto già quota 251 membri.

IL CANE JERRY TORNA A CASA

Naturalmente, i messaggi di affetto a Jerry si alternano a critiche feroci all'ex-padrone, un pensionato con la passione per la caccia: "Il cacciatore si è difeso sostenendo che "aveva creduto morto il proprio cagnolino".....Ah si??? E come mai il povero Jerry è stato trovato con una benda sugli occhi??...
Forse il suo padrone, improvvisatosi becchino, mentre procedeva al macabro rito temeva lo sguardo implorante del povero Jerry???
Questo gruppo ha come unico scopo quello di manifestare affetto al piccolo Jerry, che ora stà meglio ma ha rischiato di morire....e di esternare TUTTA la rabbia di NOI animalisti nei confronti del suo padrone-becchino!!!!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nasce su Facebook il gruppo: «Tutti con Jerry, il cane sepolto vivo!!»

BresciaToday è in caricamento