rotate-mobile
Cronaca Montichiari

Dirigente di Green Hill si scaglia contro l'inviato di Striscia la Notizia

Edoardo Stoppa, inviato del tg satirico, ha incontrato una dirigente della sezione francese di Green Hill, che si è scagliata contro il programma accusandolo di aver mandato in onda immagini false in un precedente servizio

Striscia la notizia', con il suo inviato Edoardo Stoppa, è tornata sul caso 'Green Hill', il canile lager di Montichiari dove si allevano cuccioli di beagle in condizioni terribili per effettuare sperimentazioni.

Nei giorni scorsi Stoppa era riuscito a ottenere immagini shock del canile. Il filmato aveva sconvolto animalisti e non, scatenando numerose reazioni, tra cui l'intervento del ministro del Turismo Brambilla e l'apertura di un procedimento da parte della Procura di Brescia.

Stoppa ha incontrato una dirigente della sezione francese di Green Hill, che si è scagliata contro il programma accusando 'Striscia' di aver mandato in onda immagini false e di non aver mai richiesto un colloquio per discutere del caso con i responsabili, accuse smentite dai servizi precedenti del Tg satirico.

(ANSA)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirigente di Green Hill si scaglia contro l'inviato di Striscia la Notizia

BresciaToday è in caricamento