rotate-mobile
Cronaca Gussago

Una scomparsa improvvisa: addio a un giovane pizzaiolo

Apprezzatissimo pizzaiolo, divenuto col tempo amico dei suoi tanti clienti, si è spento all'improvviso.

Conosciuto nel suo paese d'origine, Provaglio d'Iseo, apprezzato nel suo paese d'adozione, Gussago. Giulio Onofrio, pizzaiolo di 49 anni, è morto nella sua abitazione nella notte tra giovedì e venerdì, gettando nello sconforto i familiari e i tanti amici e clienti. 

Professionista esemplare, Giulio da anni gestiva la pizzeria Bulldog di viale Italia a Gussago. Pizzaiolo estroso e molto attento alla qualità, ha partecipato a diverse manifestazioni internazionali dedicate ai migliori pizzaioli, piazzandosi in molti casi in ottime posizioni. I funerali verranno celebrati oggi pomeriggio, alle ore 15:00, presso la chiesa di Provaglio d'Iseo.

Diversi i messaggi di cordoglio sui social per la scomparsa di Giulio: «Affranto e mancano le parole, in questo momento è il vuoto infinito, non hai il tempo di accorgertene, le cose capitano in pochi secondi...Ciao Giulio R.I.P.»; «Mi ricordo il primo giorno che son venuto in pizzeria ed era il tuo primo giorno di apertura, e da quel giorno mi son sempre più affezionato a te, ed è iniziata la nostra amicizia... ti porterò sempre con me nel mio cuore... arrivederci amico mio», e ancora «Riposa in pace amico mio! Mi mancheranno le lunghe chiacchierate serali, le risate prima di andare al lavoro, eri veramente una gran bella persona!»

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una scomparsa improvvisa: addio a un giovane pizzaiolo

BresciaToday è in caricamento