rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Chiari / Via P. Bigoni

Morto Gianfranco Pellegrini, trovato a terra in un lago di sangue

Gianfranco Pellegrini, noto chirurgo ormai 94enne di Chiari, era stato trovato dalla badante riverso a terra in una pozza di sangue. Ieri il suo cuore ha smesso di battere all'ospedale di Chiari

CHIARI - Alla fine non ce l'ha fatta, il professor Gianfranco Pellegrini: il chirurgo 94anne noto in tutto il mondo ha smesso di respirare ieri,venerdì 13 novembre, all'ospedale Mellino Mellini di Chiari. 

Gianfranco Pellegrini era stato trovato tre giorni fa riverso a terra dalla sua badante all’interno della sua abitazione di Chiari in via Bigoni. In un bagno di sangue e in stato confusionale, in condizioni che sono apparse subito gravi.

Gli inquirenti da subito non avevano escluso alcuna alcuna ipotesi. Compresa quella dell’aggressione, o della (tentata) rapina in casa. Tanto che sul posto non è mancato nemmeno l’intervento dei Sis, i militari della Sezione Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri.

Le indagini per ricostruire l’accaduto proseguono ma la Procura esclude al momento l’ipotesi di un aggressione: sembra si tratti di un incidente domestico: a dire l'ultima parola sarà l'esame autoptico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Morto Gianfranco Pellegrini, trovato a terra in un lago di sangue

BresciaToday è in caricamento