rotate-mobile
Cronaca Ghedi / Strada Costa

Assalto al centro commerciale: casseforti sradicate dal muro, colpo da 25mila euro

Il raid nella notte tra domenica e lunedì al Retail Park di Ghedi: in azione tre banditi

Inaugurato da poco e già preso di mira dai ladri. Hanno agito in pochi minuti i malviventi (erano in tre) che nella notte tra domenica e lunedì hanno colpito il nuovissimo Retail Park di Ghedi. 

Cappuccio in testa, hanno fatto irruzione nel polo commerciale attorno alle 3 del mattino. Dopo aver forzato senza provocare danni le uscite di emergenza poste sul retro di tre negozi, hanno fatto irruzione all'interno dei punti vendita 'Scarpe e Scarpe' e 'Aris Ponit'. Una volta dentro, hanno puntato alle casseforti, entrambe di piccole dimensioni e ancora al muro con dei tasselli metallici.

Sradicate dal muro, hanno caricato in auto (una station wagon chiara) le casseforti, contenti gli incassi di giornata, e si sono dileguati prima che sul posto arrivassero i carabinieri di Verolanuova. Il bottino è consistente: circa 25mila euro.

I banditi hanno agito a favore di telecamera, ma avevano il volto coperto. Risalire alla loro identità, quindi, non sarà semplice: tutti indossavano un paio di guanti e non hanno lasciato tracce. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto al centro commerciale: casseforti sradicate dal muro, colpo da 25mila euro

BresciaToday è in caricamento