rotate-mobile
Cronaca Gavardo / Quarena

Gavardo, addio a Stefano Andreassi: lascia la moglie e due figli piccoli

Stefano Andreassi è morto giovedì mattina in un letto d'ospedale: aveva 42 anni e da pochi mesi lottava contro un male incurabile

Dolore e sgomento a Gavardo per la prematura scomparsa di Stefano Andreassi: aveva solo 42 anni e da alcuni mesi lottava contro una terribile malattia. Nei giorni scorsi le sue condizioni sono precipitate: si è spento giovedì mattina in un letto d'ospedale, lasciando nel dolore la moglie e i suoi giovani figli.

Era molto conosciuto in paese: oltre al lavoro in fabbrica, portava avanti la piccola azienda agricola di famiglia, in un borgo quello di Marzatica tra i più antichi della provincia bresciana.  "Un uomo riservato, ma gentile e sempre pronto ad aiutare gli altri", così lo descrive la sua maestra delle elementari, che su Facebook ha lasciato un commovente messaggio d'addio: 

"Ciao Stefano, ti ho conosciuto bambino sui banchi di scuola, eri tanto affettuoso con me, la tua 'maestrina'. Un nomignolo che usavi tutte le volte che ci incontravamo. Non dimenticherò le lacrime quando mi annunciasti la tua malattia, vissuta con forza e determinazione fino all'ultimo. Sarai sempre nel mio cuore." 

Oltre alla moglie Daniela e ai piccoli Simone e Cristian, lascia la mamma Dorina, il papà Pietro e i fratelli Giacomo e Gabriele. L'ultimo saluto si terrà alle 15 sabato 3 dicembre, nella chiesa parrocchiale di Gavardo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gavardo, addio a Stefano Andreassi: lascia la moglie e due figli piccoli

BresciaToday è in caricamento