rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Gavardo

Malore improvviso mentre pedala, muore in sella alla sua bicicletta

Tragedia a Gavardo, giovedì pomeriggio in Viale Avanzi: un uomo di 49 anni (residente a Muscoline) ha perso la vita ucciso da un malore, probabilmente un infarto, mentre era in sella alla sua bicicletta

E' crollato a terra sul viale, quando in quel momento non c'era nessuno. Sono stati alcuni passanti a trovarlo esanime sull'asfalto, di fianco alla sua bicicletta (una di quelle elettriche a pedalata assistita): inutile il tentativo di rianimarlo, il suo cuore ha smesso di battere. E lui non si è più ripreso.

Tragedia giovedì pomeriggio in Viale Orsolina Avanzi a Gavardo, non lontano dal centro sportivo. Un uomo di 49 anni, residente a Muscoline, ha perso la vita a seguito di un malore, probabilmente un infarto: è crollato a terra privo di sensi mentre stava pedalando sulla sua bicicletta.

Purtroppo non c'è stato niente da fare: alcuni passanti lo hanno visto a terra, hanno subito chiamato il 112. La centrale operativa ha inviato sul posto automedica e ambulanza, dei volontari di Roè Volciano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore improvviso mentre pedala, muore in sella alla sua bicicletta

BresciaToday è in caricamento