rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Gavardo

Bimba di poco più di un mese si spegne in ospedale: "E' volata in cielo"

Domenica la triste notizia: la piccola Agnese Ferrari non ce l'ha fatta, morta dopo soli 37 giorni di vita. La piangono i genitori e il fratellino: martedì i funerali

Aveva visto la luce da poco più di un mese, la piccola Agnese Ferrari di Gavardo: è morta all'ospedale Civile di Brescia, dov'era ricoverata, dopo soli 37 giorni di vita. Morta per cause naturali: domenica la conferma della triste notizia.

Nell'abbraccio dei genitori, mamma Giuliana e papà Daniele, e del fratellino Mattia, dei nonni e degli zii. Una tragedia che lascia sgomenta una comunità intera. La salma della piccola tornerà a casa in queste ore. Lunedì pomeriggio è stata programmata una veglia, alle 17.15 nella Casa funeraria Domus Aurora di Via Vaglia a Gavardo.

I funerali saranno celebrati martedì alle 16: il corteo partirà dalla Casa funeraria alle 15.45 per poi raggiungere la chiesa di Santa Maria. La piccola Agnese verrà poi sepolta nel cimitero locale. “E' volata in cielo”, si legge nel triste necrologio. La famiglia ringrazia tutti coloro che parteciperanno al lutto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimba di poco più di un mese si spegne in ospedale: "E' volata in cielo"

BresciaToday è in caricamento