rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gambara

Faccia a faccia con i ladri, mette in fuga una banda di rapinatori armati

L'episodio in un'azienda agricola di Gambara, nella notte tra sabato e domenica: il titolare (insieme alla moglie) sente dei rumori e si accorge di un furto. Quando arrivano i carabinieri i banditi scappano

Faccia a faccia con i ladri nel buio della notte: è successo a Gambara, negli spazi dell'azienda agricola biologica L'Ambiente Naturale, nelle campagne al confine con Cremona e Mantova. Il marito della titolare dell'azienda, che lavora sul posto insieme alla moglie, si è accorto che qualcosa non andava nella tarda notte tra sabato e domenica.

Avrebbe sentito il cane abbaiare: ha raggiunto il piccolo spaccio esterno, ha notato di come la porta fosse stata scardinata, e tutto messo sottosopra. Nonostante il buio ha visto qualcuno allontanarsi, forse più di una persona: nel frattempo ha avvisato il 112.

I carabinieri sono arrivati in pochi minuti: i banditi, probabilmente una banda di professionisti, sono riusciti a scappare dividendosi in più gruppetti. Ma sono scappati a piedi, lasciando sul posto la loro automobile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con i ladri, mette in fuga una banda di rapinatori armati

BresciaToday è in caricamento