rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Lograto / Via Giuseppe Verdi

Faccia a faccia con il ladro: tenta di rubare un'auto, lo insegue e lo mette in fuga

Furto sventato nella notte a Lograto. A sorprendere il malvivente il figlio della proprietaria dell'auto

Ha sorpreso un individuo mentre stava tentando di rubare un'auto e non ha perso tempo: si è messo ad inseguirlo per rovinargli la festa. E' quanto accaduto nella nottata tra mercoledì e giovedì a Lograto in via Verdi. Istanti concitati e tanta paura, poco prima della una di notte.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo è stato il figlio della proprietaria dell'auto: il giovane era in giardino, quando ha visto la macchina della madre uscire in retromarcia dal parcheggio di fronte a casa. Non ci ha pensato due volte: ha scavalcato la ringhiera ed è corso incontro all'auto.

Faccia a faccia con il ladro, ma solo per pochi secondi: il malvivente, accortosi di essere stato sorpreso, ha aperto la portiera e se l'è data a gambe. Recuperata l'auto, i proprietari si sono resi conto che per entrare nell'abitacolo il malvivente non aveva nemmeno provato a forzare la serratura.

 In attesa di sporgere denuncia alle forze dell'ordine, l'episodio è stato raccontato con un post sulla pagina Facebook 'Sei di Dello se'

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Faccia a faccia con il ladro: tenta di rubare un'auto, lo insegue e lo mette in fuga

BresciaToday è in caricamento