rotate-mobile
Cronaca Rezzato / Via Giuseppe Garibaldi, 146

Assalto coi badili al bar Tre Ponti: ma i ladri scappano a mani vuote

Per il bar Tre Ponti di Rezzato sarebbe il 30mo tentativo di furto in 25 anni di attività: domenica sera malviventi in azione armati di badile, nel tentativo di sfondare la porta d'ingresso del locale

Hanno tentato un assalto domenicale in (quasi) notturna, doveva ancora scoccare la mezzanotte. Con il volto coperto da un passamontagna e armati di badile, per tentare di sfondare la porta d’ingresso del locale, il bar Tre Ponti dell’omonima frazione in territorio di Rezzato.

I due malviventi sono stati filmati e registrati dalle videocamere di sorveglianza, dopo essere stati comunque colti in flagranza di reato dal proprietario, che avrebbe poi avvisato i Carabinieri. Alla vista dei militari i due rapinatori sono riusciti a scappare, ripartendo a bordo di una Opel Astra, forse guidata da un terzo complice.

La macchina è risultata essere rubata, scomparsa nel milanese nel giugno scorso e che potrebbe essere già stata utilizzata per altri furti simili, in provincia di Brescia. E’ stata ritrovata abbandonata a pochi chilometri di distanza dal tentato furto.

Odissea infinita, per il bar Tre Ponti. In 25 anni di attività, racconta proprio il titolare, i tentativi di furti sono stati più di una trentina. Questa volta, a parte i danni alle vetrine, almeno è stato un colpo a vuoto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto coi badili al bar Tre Ponti: ma i ladri scappano a mani vuote

BresciaToday è in caricamento