rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Via Mainetti Dominatore

Ventenne avvicina un anziano, lo abbraccia, poi gli sfila il Cartier

Altra truffa ad opera delle sexy ladre di orologi. La vittima questa volta portava al polso un prezioso Cartier del valore di migliaia di euro

Camminava tranquillamente sul marciapiede quando è stato avvicinato da una giovanissima donna - attorno ai vent'anni - che ha iniziato a parlargli, chiedendogli qualche moneta. Dopo qualche settimana di pausa (l'ultimo episodio è stato segnalato a metà luglio, sul Garda), sono entrate nuovamente in azione le sexy ladre di orologi, che nella nostra provincia hanno all'attivo già diversi colpi eccellenti.  

I fatti. Un anziano di 85 anni stava camminando lungo via Mainetti, nel quartiere di Casazza, quando è stato avvicinato dalla ragazza. Dopo avergli detto di essere alla ricerca di un lavoro, la giovane ha chiesto alcune monete all'uomo, dopodiché l'ha abbracciato calorosamente. Una spontanea dimostrazione di affetto? Nulla di tutto questo: nel tempo di un abbraccio la ladra gli ha sfilato il prezioso orologio Cartier, prima di allontanarsi velocemente. L'anziano si è accorto del furto solo una volta giunto a casa, quando ha fatto scattare la denuncia. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ventenne avvicina un anziano, lo abbraccia, poi gli sfila il Cartier

BresciaToday è in caricamento