rotate-mobile
Cronaca Borgosatollo / Via Castello

Borgosatollo: negozio ‘svaligiato’ il giorno dell’inaugurazione

Sfortunata disavventura per la titolare del negozio Lory Calzature di Borgosatollo: i ladri lo ripuliscono il giorno prima dell'inaugurazione. Grazie all'aiuto degli amici la bottega apre lo stesso

Chi ben comincia è a metà dell’opera. Ma i detti, purtroppo, valgono anche al contrario. A Borgosatollo la sfortunata disavventura della titolare di Lory Calzature, negozio appena allestito e che sarebbe dovuto essere inaugurato lo scorso weekend.

Negozio di scarpe con vetrina tutta nuova, restaurato e ‘carico’ di prodotti in vendita, soprattutto scarpe. Ripulito, completamente. Visitato dai ladri la notte prima dell’inaugurazione, si sono portati via (quasi) tutto.

Sono entrati dalla ‘porta’ principale, approfittando della mancanza di una saracinesca. Hanno tranciato il lucchetto, hanno fatto man bassa: poi hanno sfondato la porta sul retro, e sono scappati a bordo di un’automobile.

Per fortuna Lory si è trovata tanti amici, che le hanno dato una mano a ripartire. In un modo o nell’altro la sua inaugurazione c’è stata, ritardata solo di qualche ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Borgosatollo: negozio ‘svaligiato’ il giorno dell’inaugurazione

BresciaToday è in caricamento