rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme

Si rifanno il guardaroba senza pagare, presi due ragazzini

I due giovanissimi, entrambi italiani e residenti nel Sebino, avevano arraffato vestiti e materiale elettronico per 450 euro: uno è stato arrestato ed è in comunità in attesa del processo

Due minorenni nei guai per furto aggravato. La coppia di ragazzini, entrambi italiani, sono stati pizzicati mentre facevano man bassa di vestiti e materiale elettronico al centro commerciale 'Iperal' di Darfo Boario Terme. 

Dopo aver rimosso i dispositivi anti taccheggio da diversi capi di vestiario e  da materiale elettronico hanno cercato di dileguarsi in mezzo alla folla, ma il loro comportamento ha insospettito la vigilanza. Allertato il 112,  sul posto si sono precipitati i Carabinieri di Darfo  che hanno rintracciato e bloccato i due minorenni, recuperando l’intera refurtiva.

I due ragazzini, residenti in due comuni diversi del Sebino Bergamasco, hanno arraffato merce per un valore di 450 euro. Per uno di loro, visti i precedenti già collezionati, sono scattate le manette ed è stato portato in comunità in attesa del processo. L'amico se l'è cavata con una denuncia.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si rifanno il guardaroba senza pagare, presi due ragazzini

BresciaToday è in caricamento