rotate-mobile
Cronaca Via Moretto

Ennesimo arresto in città per furto in auto con vetro rotto

Un diciannovenne francese è stato fermato in via Moretto. Era in possesso di martelletto frangi vetro, ed è stato sorpreso dagli agenti mentre rovistava all'interno dell'abitacolo di un'auto

Alle 04.00 della notte tra martedì e mercoledì, la Volante Carmine nel percorrere via Moretto, ha notato un soggetto che all’interno di una BMW in sosta ne rovistava l’abitacolo. Visto il vetro infranto del mezzo gli agenti hanno avvicinato l’uomo prima che lui si accorgesse della loro presenza.

In possesso di un martelletto frangivetro,  in dosso gli è stato rinvenuto inoltre un lettore mp3, un accendino di colore giallo ed un pacchetto di caramelle. Poco distante, un’altra auto, una Fiat Bravo, presentava uno dei due vetri anteriori infranti. Contattati i proprietari di entrambi i veicoli gli stessi riconoscevano la proprietà di quanto trovato indosso all’uomo.

Di nazionalità francese, del 1992 ed in Italia senza fissa dimora, l’uomo è stato arrestato per furto aggravato continuato e possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ennesimo arresto in città per furto in auto con vetro rotto

BresciaToday è in caricamento