rotate-mobile
Cronaca Cellatica

Furti in appartamento: arrestato 21enne a Cellatica, altri tre in fuga

I quattro penetrati all'interno di un'abitazione avevano rubato , un computer portatile, un orologio, due binocoli in oro ed una macchina fotografica. Tutto materiale lasciato durante la fuga dagli inseguiti.

Nella notte tra sabato e domenica a Cellatica in via Barco, durante un’ispezione in una macchina parcheggiata, i Carabinieri hanno notato 4 persone allontanarsi precipitosamente. Immediatamente inseguiti solo uno dei quattro veniva raggiunto e bloccato. Gli accertamenti svolti hanno permesso di accertare che i quattro penetrati all’interno di un’abitazione dalla quale avevano rubato , un computer portatile, un orologio, due binocoli monili in oro ed una macchina fotografica, tutto materiale lasciato durante la fuga dagli inseguiti.

Sull’autovettura sono stati rinvenuti alcuni arnesi (cacciaviti, un piede di porco ed un’ascia) utilizzati per scassinare le porte. Tutto il materiale e l’autovettura sono stati posti sotto sequestro mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Il giovane bloccato R.L. 21enne residente a Bergamo, pregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del procedimento con rito direttissimo. Le indagini proseguono al fine di identificare i complici e recuperare la restante refurtiva.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti in appartamento: arrestato 21enne a Cellatica, altri tre in fuga

BresciaToday è in caricamento