Furti in appartamento: arrestato 21enne a Cellatica, altri tre in fuga

I quattro penetrati all'interno di un'abitazione avevano rubato , un computer portatile, un orologio, due binocoli in oro ed una macchina fotografica. Tutto materiale lasciato durante la fuga dagli inseguiti.

Nella notte tra sabato e domenica a Cellatica in via Barco, durante un’ispezione in una macchina parcheggiata, i Carabinieri hanno notato 4 persone allontanarsi precipitosamente. Immediatamente inseguiti solo uno dei quattro veniva raggiunto e bloccato. Gli accertamenti svolti hanno permesso di accertare che i quattro penetrati all’interno di un’abitazione dalla quale avevano rubato , un computer portatile, un orologio, due binocoli monili in oro ed una macchina fotografica, tutto materiale lasciato durante la fuga dagli inseguiti.

Sull’autovettura sono stati rinvenuti alcuni arnesi (cacciaviti, un piede di porco ed un’ascia) utilizzati per scassinare le porte. Tutto il materiale e l’autovettura sono stati posti sotto sequestro mentre la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario. Il giovane bloccato R.L. 21enne residente a Bergamo, pregiudicato, è stato arrestato per furto aggravato e trattenuto in camera di sicurezza in attesa del procedimento con rito direttissimo. Le indagini proseguono al fine di identificare i complici e recuperare la restante refurtiva.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane papà stroncato dal Coronavirus: Alessandro aveva solo 48 anni

  • Economia bresciana in lutto: nello stesso giorno muoiono due imprenditori

  • Coronavirus, nel Bresciano 274 contagi e 69 decessi nelle ultime 24 ore

  • "Hai combattuto da eroe": addio a Marco, morto a soli 43 anni

  • Coronavirus in provincia di Brescia: morti e contagi Comune per Comune

  • Coronavirus, in Lombardia si muore in casa: motivi (e responsabilità) di un fallimento

Torna su
BresciaToday è in caricamento