rotate-mobile
Cronaca Toscolano-Maderno

Toscolano Maderno: a rubare in una casa con l'auto di mamma

Tra Gardone e Gargnano finiscono nei guai quattro ragazzi giovanissimi, tra i 18 e i 20 anni, sorpresi a Toscolano mentre stavano 'ripulendo' una villa. Per compiere il furto uno di loro si è fatto prestare la macchina dalla madre

“Ciao mamma, mi presti la macchina stasera?”. Domanda di rito, o quasi, quante volte un figlio adolescente o poco più l’ha chiesto ai genitori. E lo ha fatto pure un ragazzo dell’Alto Garda, insieme ad altri tre amici (tra cui una ragazza) tutti di età compresa tra i 18 e i 20 anni, e residenti tra Gardone Riviera e Gargnano.

Sono usciti, e non era la prima volta, a bordo della vettura di mammina. Hanno raggiunto un appartamento un po’ isolato a Toscolano Maderno, si sono introdotti nella villetta e hanno fatto man bassa di tutti gli oggetti di valore che è stato possibile recuperare.

Forse dei rumori, delle luci o dei sospetti, fatto sta che qualcuno ha avvisato i Carabinieri. Giusto in tempo, per accorgersi dei giovani che stavano ancora caricando la refurtiva nel baule dell’automobile.

Sono stati fermati e arrestati, in attesa di giudizio: pochi chilometri più in là, la disperazione di una giovane madre che mai se lo sarebbe aspettata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Toscolano Maderno: a rubare in una casa con l'auto di mamma

BresciaToday è in caricamento