rotate-mobile
Cronaca Lonato del Garda

Caccia grossa all'Audi rubata: "A bordo ci sono quattro rapinatori"

Il tam tam su Facebook dal Mantovano al lago di Garda: occhi puntati su una station wagon nera – un'Audi A6 targata EA809XC – rubata ad ottobre in provincia di Arezzo. A bordo ci sarebbero dei rapinatori

Caccia grossa all'Audi rubata. Si tratta di un'Audi A6 station wagon di colore nero, targata EA809XC: a bordo sarebbero stati avvistate quattro persone, sui social network rimbalzano le ipotesi secondo cui si tratterebbe di una banda di ladri.

La targa è associata ad una denuncia di furto del 22 ottobre scorso, arrivata alla stazione dei Carabinieri di Terranuova Bracciolini, in provincia di Arezzo. Sul web le segnalazioni si sprecano: sarebbe stata avvistata nel basso mantovano, a Bozzolo, tanto che perfino il sindaco Giuseppe Torchio - come riportato la Gazzetta di Mantova - ha postato su Facebook uno 'stato d'allerta'.

Dal basso all'alto mantovano, fino a sfiorare il lago di Garda. Ancora sui social qualcuno scrive di averla vista nei pressi di Castiglione: il post è stato ripreso anche dal gruppo Facebook 'La Lonato che Conta'.

“Prestate attenzione ad un'Audi A6 nera – scrive infatti Matteo – Sta perpetrando furti in zona, anche di giorno. A bordo ci sono quattro persone. Se l'avvistate, contattate immediatamente le forze dell'ordine. Fate girare il più possibile”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia grossa all'Audi rubata: "A bordo ci sono quattro rapinatori"

BresciaToday è in caricamento