rotate-mobile
Cronaca Palazzolo sull'Oglio / Via Malogno

Tra Adro e Palazzolo in azione la banda della Peugeot nera

Due ragazzini giovanissimi, probabilmente under 30: in azione nell'ovest bresciano, da Adro a Palazzolo. Fanno irruzione in ville e appartamenti, anche in pieno giorno e a volto scoperto. Indagano i Carabinieri

Già la chiamano la banda della Peugeot nera, in azione in diverse località dell’ovest bresciano come Adro, Capriolo e Palazzolo. Sarebbero due ragazzi giovanissimi, addirittura under 30: entrano nelle ville, nelle abitazioni. Anche in pieno giorno, e spesso a volto scoperto. Rubando tutto quello che trovano.

L’ultimo blitz nella mattina di mercoledì. La solita Peugeot 207, parcheggiata a ridosso degli stabili di Via Malogno, a Palazzolo. Sarebbero entrati in coppia in una villetta a schiera, dopo essersi assicurati dell’assenza degli inquilini.

Al civico 35, forzando la porta d’ingresso con un piede di porco. In pochi secondi è scattato l’allarme, ma i due non si sono persi d’animo: hanno ribaltato cassetti e armadi, si sono portati via oggetti di poco valore, anche bigiotteria, oltre a vari apparecchi elettronici.

Indagano i Carabinieri, che avrebbero già identificato la targa della celeberrima Peugeot. La macchina sarebbe stata anche rubata.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra Adro e Palazzolo in azione la banda della Peugeot nera

BresciaToday è in caricamento