rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Viale Italia

Incontro con il rapper Sfera Ebbasta, scippo e botte da orbi al Freccia Rossa

Pomeriggio ad alta tensione al Freccia Rossa per il firmacopie del rapper milanese Sfera Ebbasta: tre ragazzini in ospedale e due gli episodi finiti in rissa, tra cui uno scippo

Botte da orbi tra minorenni (con tre ragazzi finiti in ospedale) a margine del firmacopie di Sfera Ebbasta organizzato al Freccia Rossa di Brescia: classe 1992 e al secolo Gionata Boschetti, Sfera Ebbasta è un noto rapper italiano, nato e cresciuto a Sesto San Giovanni. Complice la calca, sono due gli episodi finiti in rissa tra le 17.30 e le 18.

Il primo e meno eclatante quando i ragazzi erano ancora in coda (tantissimi domenica pomeriggio): forse la voglia di arrivare primi a tutti i costi, forse una parola sbagliata, fatto sta che sono volati calci e pugni e tra i ragazzi coinvolti anche un giovane di 16 anni che è stato accompagnato in ospedale dopo essere stato colpito al volto. Ha perso un dente.

Il secondo episodio sarebbe stata invece la reazione pratica a uno scippo, ancora nell'ambito della ressa pomeridiana del Freccia Rossa. Tre ragazzini di 14 anni, dopo che uno di loro era stato scippato, hanno deciso di inseguire il ladro anche al di fuori del centro commerciale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incontro con il rapper Sfera Ebbasta, scippo e botte da orbi al Freccia Rossa

BresciaToday è in caricamento