rotate-mobile
Cronaca Darfo Boario Terme

Esce di casa e scompare: di lui nessuna notizia da tre giorni

Da giovedì mattina è scomparso Franco Gaudiano, 58enne di Darfo Boario Terme

Ore d'angoscia per i familiari di Franco Gaudiano, 58enne di Darfo Boario Terme del quale non si hanno notizie da tre giorni. L'uomo è uscito di casa giovedì mattina, dicendo alla moglie che si sarebbe recato a fare una passeggiata nei boschi e sarebbe rientrato per cena. Da quel momento ha però fatto perdere le sue tracce.

Il 58enne avrebbe riferito alla moglie di voler percorrere il sentiero che da Sciano di Gorzone porta a Pianezze: nessuno però l'avrebbe visto o incontrato. Stando alla descrizione fornita dai carabinieri, al momento della scomparsa indossava un paio di jeans e una camicia a quadri.  

Le ricerche sono scattate sabato mattina: i vigili del fuoco, la protezione civile e gli uomini del soccorso alpino hanno passato al setaccio i boschi tra Angolo Terme ed Erbanno, senza però trovare tracce del passaggio dell'uomo. 

La moglie del 58enne ha atteso parecchie ore prima dare l'allarme: già nel 2012, Gaudiano si era allontanato volontariamente da casa per vivere un'esperienza estrema. I carabinieri lo avevano trovato nella Bergamasca, dopo sei giorni, durante i quali si era cibato solo di bacche e radici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esce di casa e scompare: di lui nessuna notizia da tre giorni

BresciaToday è in caricamento