rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Bedizzole

Scomparsa da 24 ore, trovato il suo smartphone: "Siamo molto preoccupati"

Nessuna traccia di Francesca Fantoni ormai da più di 24 ore: è scomparsa sabato sera intorno alle 19. L'appello disperato dei familiari

Non si hanno notizie ormai da più di 24 ore di Francesca Fantoni, la ragazza di 35 anni scomparsa sabato sera da Bedizzole. Sono stati i genitori a dare l'allarme: delle ricerche se ne stanno occupando i carabinieri della compagnia di Desenzano. Sono circa le 19 quando è stata vista per l'ultima volta.

Era uscita di casa per andare a raggiungere gli amici in piazza, in pieno centro al paese. Ma in piazza non sarebbe mai arrivata. A poche ore dalla scomparsa è stato ritrovato il suo smartphone per terra, completamente distrutto: potrebbe stare a significare qualsiasi cosa, dalla caduta accidentale a ben altro.

Le ricerche proseguono: la preoccupazione dei familiari

Gli inquirenti ovviamente non si sbilanciano, ma proseguono senza sosta nelle ricerche. Nelle prossime ore si deciderà se ampliare il raggio d'azione e soprattutto se aumentare le persone in campo, coinvolgendo anche i volontari. Nel frattempo la Protezione civile è già stata allertata. Sono già stati battuti i luoghi solitamente frequentati da Francesca, detta Kekka.

Per ora nessuna traccia: saranno ascoltati anche gli amici e i conoscenti. I familiari fanno sapere di essere “molto preoccupati”, e chiedono la collaborazione di tutti: nelle ultime ore sono state diffuse informazioni e fotografie. Chiunque abbia notizie di Francesca, può contattare la famiglia al 349 6648502 oppure direttamente i carabinieri.

+ ULTIMO AGGIORNAMENTO +
FRANCESCA E' STATA UCCISA

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da 24 ore, trovato il suo smartphone: "Siamo molto preoccupati"

BresciaToday è in caricamento