rotate-mobile
Cronaca Flero

"Ciao piccolo grande amore, saremo sempre mano nella mano"

Mercoledì pomeriggio i funerali del piccolo Andrea Lazzaroni, morto a Flero a solo 1 anno di età: il cordoglio della comunità ai genitori e al fratello, Mattia. La salma sarà seppellita nel cimitero di Pompiano

Lacrime e rabbia, per una vita spezzata davvero troppo presto. La comunità che si stringe attorno alla famiglia, ai genitori coraggiosi: mamma Carla e papà Filippo. Con loro il fratellone Mattia. Purtroppo è andato tutto come doveva andare: Andrea Lazzaroni non ce l’ha fatta, stroncato dal male che lo affligeva dalla nascita.

Ha lasciato questo mondo a poco più di un anno da quando invece l’aveva visto per la prima volta. Il piccolo Andrea abitava a Flero con la famiglia: sarà seppellito a Pompiano, il paese d’origine di mamma e papà. Un’odissea tragica e amara, con il finale peggiore.

I funerali del piccolo Andrea saranno celebrati mercoledì pomeriggio a Flero, alle 15 nella chiesa di San Paolo. Il corteo funebre raggiungerà poi il cimitero di Pompiano. Lo piangono anche i nonni Edvige e Luigi, Pinuccia e Cesare, gli zii Marta e Stefano, Nicoletta e Marco.

Commovente anche il necrologio con cui la famiglia annuncia la sua triste dipartita: “I tuo sorrisi, i tuoi occhi e le tue mani vivranno sempre in noi. Ciao piccolo grande amore, saremo sempre mano nella mano”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Ciao piccolo grande amore, saremo sempre mano nella mano"

BresciaToday è in caricamento