"Ciao piccolo grande amore, saremo sempre mano nella mano"

Mercoledì pomeriggio i funerali del piccolo Andrea Lazzaroni, morto a Flero a solo 1 anno di età: il cordoglio della comunità ai genitori e al fratello, Mattia. La salma sarà seppellita nel cimitero di Pompiano

Foto di repertorio

Lacrime e rabbia, per una vita spezzata davvero troppo presto. La comunità che si stringe attorno alla famiglia, ai genitori coraggiosi: mamma Carla e papà Filippo. Con loro il fratellone Mattia. Purtroppo è andato tutto come doveva andare: Andrea Lazzaroni non ce l’ha fatta, stroncato dal male che lo affligeva dalla nascita.

Ha lasciato questo mondo a poco più di un anno da quando invece l’aveva visto per la prima volta. Il piccolo Andrea abitava a Flero con la famiglia: sarà seppellito a Pompiano, il paese d’origine di mamma e papà. Un’odissea tragica e amara, con il finale peggiore.

I funerali del piccolo Andrea saranno celebrati mercoledì pomeriggio a Flero, alle 15 nella chiesa di San Paolo. Il corteo funebre raggiungerà poi il cimitero di Pompiano. Lo piangono anche i nonni Edvige e Luigi, Pinuccia e Cesare, gli zii Marta e Stefano, Nicoletta e Marco.

Commovente anche il necrologio con cui la famiglia annuncia la sua triste dipartita: “I tuo sorrisi, i tuoi occhi e le tue mani vivranno sempre in noi. Ciao piccolo grande amore, saremo sempre mano nella mano”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

  • Massacrata di botte la fidanzata: la crede morta e brucia l'appartamento

  • Cadavere ritrovato nel lago d'Iseo: forse è la giornalista Rosanna Sapori

Torna su
BresciaToday è in caricamento