rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Cade da un trenino e batte la testa, paura per un bimbo di 2 anni

L'incidente venerdì pomeriggio al parco Barbaglio di Flero. Il piccolo è stato portato d'urgenza alla Poliambulanza. Successivi accertamenti hanno però escluso gravi lesioni

Attimi di paura venerdì pomeriggio al parco Barbaglio di Flero, dove - verso le 16:00 - un bambino di due anni è caduto da un trenino che si muove lungo un percorso a forma di "8".

Il piccolo è caduto da circa un metro e mezzo d'altezza, dopo aver perso l'equilibrio sporgendosi per cercare di afferrare la coda di un pupazzo che permette di vincere il premio di un giro gratuito.

Non riuscendo a ripararsi con le mani, ha battuto con violenza la testa riportando una grave ferita. I genitori hanno subito allertato il 118, che lo ha trasportato alla Poliambulanza a bordo di autolettiga.

Successivi accertamenti diagnostici hanno escluso lesioni interne, e mamma e papà hanno potuto tirare un sospiro di sollievo. La Polizia locale ha disposto il sequestro dell'attrazione in attesa che siano effettuati accertamenti sulla sicurezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da un trenino e batte la testa, paura per un bimbo di 2 anni

BresciaToday è in caricamento