Case svaligiate alla festa del patrono: rubati oro e gioielli

Doppio colpo in Via Caselle a Flero, nel giorno della festa del patrono: svaligiate due villette confinanti, rubati oro e gioielli. Allarme tra i residenti: non è la prima volta che succede

Pare che i malviventi abbiano approfittato di una 'fuga' verso la città per la festa del patrono. Andando così a colpire, domenica pomeriggio, alcune abitazioni di Via Caselle, zona residenziale ma periferica a est del paese, non lontana dalla via principale, Via Maestrini, e dal passaggio dell'autostrada.

Sarebbero due le villette colpite dai malviventi: un ritorno di fiamma, in una zona che purtroppo in passato è già stata teatro di furti e scorribande. Ladri in azione nel pomeriggio: sarebbero entrati dal retro, forzando le porte secondarie con cacciaviti e piede di porco. Hanno puntato e svaligiato due villette confinanti.

Obiettivo mirato: i ladri hanno frugato nei cassetti in cerca di oro e gioielli. A caccia di un bottino di valore ma facilmente trasportabile: quindi niente elettronica, piuttosto anelli, orecchini, monili. Ma soprattutto ricordi di famiglia. Tra i derubati anche un volto noto del volontariato bresciano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Notte da incubo dopo la pizza? Ecco perché ci viene così tanta sete

  • Incidente stradale a Dello: morto Alex Tanzini di 38 anni

  • In bicicletta sull'autostrada A4: muore sul colpo travolto da un'auto

  • Il tragico destino di Sara, stroncata dalla malattia a soli 27 anni

  • Brutalmente ammazzata dal marito, niente sepoltura: "Lui non lo permette"

  • Massacrata di botte la fidanzata: la crede morta e brucia l'appartamento

Torna su
BresciaToday è in caricamento