rotate-mobile
Cronaca

Fabio Volo diventerà padre: incinta la 29enne Johana

L'amato conduttore e scrittore originario di Calcinate aspetta un figlio da Johana, istruttrice di pilates irlandese, sua compagna da oltre due anni

Fabio Volo pronto a diventare papà. L'annuncio non è stato dato in esclusiva a qualche settimane patinato, tipo "Chi" di Alfonso Signorini, ma da Fiore Bonetti, madre del popolare conduttore-scrittore che, felice della notizia, ha annunciato che il suo Fabio è finalmente pronto per appendere un bel fiocco (ancora non si conosce il colore) fuori dalla porta di casa.

Fabio Volo al Sociale: «Le donne sono un mistero,
e non solo per gli uomini»

Si chiama Johana la futura mamma. Compagna di Volo da oltre due anni, è una ragazza irlandese di 29 anni, alta, bionda, bellissima. Insegna pilates in una palestra della Grande Mela, luogo in cui ha incontrato Fabio.

Attualmente, la coppia fa la spola tra Milano e New York, dove da aprile il figlio del pasticcere di Calcinate si trova per ultimare il suo prossimo libro in uscita con Mondadori. Titolo e contenuto ancora sconosciuti.

"Ci sentiamo tutti i giorni però", racconta la futura nonna. "Mi telefona sempre per chiedermi come sto o se ho bisogno di qualcosa". Un mammone, ma per modo di dire. Fabio Bonetti, in arte Volo (così ribattezzato da Claudio Cecchetto), il prossimo 6 giugno compierà 41 anni: ce n'è voluto di tempo per diventare padre...

Fabio Volo e la futura mamma

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Volo diventerà padre: incinta la 29enne Johana

BresciaToday è in caricamento