rotate-mobile
Cronaca Via Gerolamo Sangervasio

Bomboletta esplode nella friggitrice, ferito un aiuto-cuoco

Caduta nella friggitrice con l’olio bollente, una bomboletta è esplosa investendo in pieno un 22enne dipendente di Areadocks, ora ricoverato presso il Niguarda di Milano.

Un aiuto-cuoco di 22 anni stava ricaricando il sifone da pasticceria quando la bomboletta di gas gli è scivolata dalle mani cadendo proprio nella vicina friggitrice, piena di olio bollente. È accaduto nella cucina dell’Areadocks, noto locale cittadino. 

L’impatto della bomboletta di gas con l’olio della friggitrice ha provocato un’esplosione che ha colpito in pieno il 22enne, da un paio di anni impiegato come apprendista nel locale, provocandogli ustioni al viso e alle braccia. Portato immediatamente in ospedale in città, e poi trasferito presso il reparto specializzato all’’interno del Niguarda di Milano, le sue condizioni sembrano ora meno gravi rispetto a quanto sembrava inizialmente. 

Stando a quanto raccontato dal Giornale di Brescia, che riporta la notizia, alle origini dell’incidente ci sarebbe l’incauta operazione di caricamento del sifone da pasticceria nei pressi della friggitrice e non nel lavandino attrezzato, come di solito avviene.   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bomboletta esplode nella friggitrice, ferito un aiuto-cuoco

BresciaToday è in caricamento