rotate-mobile
Cronaca Adro

Eros Ramazzotti stregato dalla Franciacorta, compra una villa per la moglie Marica

Il cantante romano e la bellissima modella bergamasca hanno preso casa a Torbiato di Adro.

La Franciacorta piace ai vip: Eros Ramazzotti arriverà presto a Torbiato di Adro. Proprio sulle colline che sovrastano i vigneti della Franciacorta ha appena comprato una villa: un regalo per la moglie, la bellissima Marica Pellegrinelli.

Non è la prima volta che il cantante romano appare nel Bresciano: nel 2016 era stato avvistato sul ponte di Christo, la passerella sulle acque del Sebino visitata da oltre un milione di turisti. 

Pochi i dettagli sulla villa: si sa che la nuova casa ha una vista spettacolare su tutta la Franciacorta. Indiscrezioni sull'utilizzo: potrebbe trattarsi di una residenza per le vacanze, ma chissà. Adesso i due,  che si sono sposati nel 2014, vivono nel centro di Milano con i figli: Raffaela Maria di 6 anni e Gabrio Tullio di 2.

 Adro è già in visibilio: la notizia si è sparsa rapidamente in paese e pare che qualcuno abbia già provato ad avvicinarsi alla residenza della coppia.

Eros Ramazzoti non ha certo bisogno di presentazioni: è uno dei cantanti di maggior successo nel panorama della musica leggera italiana: dal 1984 (anno in cui esce 'Terra Promessa')  a oggi ha venduto 60 milioni di dischi, l'ultimo, intitolato 'Grande', dovrebbe uscire in autunno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eros Ramazzotti stregato dalla Franciacorta, compra una villa per la moglie Marica

BresciaToday è in caricamento