rotate-mobile
Cronaca Erbusco / Via Zocco

Uomo massacrato a coltellate: il cadavere trovato nei campi

Omicidio in Franciacorta, a Zocco di Erbusco: un uomo di probabili origini tunisine è stato trovato senza vita sul ciglio di una strada di campagna, a circa 200 metri dalle prime abitazioni. Le indagini

Omicidio in Franciacorta: potrebbe essere questa l'ipotesi più plausibile. Zocco di Erbusco, a quasi 200 metri di distanza dalle prima case: nella notte è stato recuperato dai Carabinieri il cadavere di un uomo di origini nordafricane, probabilmente un tunisino.

Il corpo senza vita dell'uomo si trovava vicino ad un'automobile, parcheggiata o abbandonata in una buia strada di campagna, appunto a circa 200 metri di distanza dalle prime case. Non si sa chi abbia segnalato la cosa per primo.

Le indiscrezioni confermerebbero si sia trattato di un omicidio violento, di un delitto efferato. Il corpo dell'uomo infatti sarebbe stato martoriato da diverse ferite provocate da un'arma da taglio, probabilmente un coltello.

La zona è già stata isolata e messa a disposizioni di magistratura e inquirenti. A coordinare le indagini il sostituto procuratore Ambrogio Cassiani. Sul posto anche gli uomini della Sis, la Sezione Scientifica dei Carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo massacrato a coltellate: il cadavere trovato nei campi

BresciaToday è in caricamento