rotate-mobile
Cronaca Dello

Investita mentre attraversa la strada, muore la madre del sindaco

L'incidente venerdì sera: Emilia Samuelli è stata investita mentre attraversava la strada Provinciale 33. A distanza di quattro giorni il decesso al Civile.

Niente da fare. Sono risultati essere troppo gravi i traumi riportati nel drammatico investimento avvenuto nella serata di venerdì 22 dicembre: Emilia Samuelli, la madre del primo cittadino di Dello Ettore Monaco, è deceduta all’ospedale Civile di Brescia dove era ricoverata in gravissime condizioni. 

L’incidente è avvenuto alle 19:30 di venerdì, mentre la donna - 77 anni d’età - stava attraversando la strada Provinciale 33, in un tratto dove la visibilità non era ottimale. Ad investire Emilia è stato un suo concittadino 42enne che guidava una Renault Twingo: l’uomo non ha potuto fare nulla per evitare l’impatto.  

A chiamare i soccorsi fu lo stesso investitore. Subito le condizioni della donna apparvero disperate. A distanza di 96 ore il cuore della donna ha cessato di battere. Tutto il paese si stringerà nel dolore del primo cittadino. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita mentre attraversa la strada, muore la madre del sindaco

BresciaToday è in caricamento