rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Desenzano del Garda

Follia in strada: donna cammina nuda con un coniglio bianco sul seno

Nessuna allucinazione, è tutto vero: domenica sera una donna tutta nuda camminava tra Rivoltella e Sirmione portandosi in braccio un grosso coniglio

L'avvistamento risale a domenica sera intorno alle 20, poco più in là del porto della Zattera di Rivoltella, sul marciapiede in direzione Sirmione: una donna completamente nuda, dalla testa ai piedi, che si porta in braccio un grosso coniglio bianco, schiacciato contro il seno. La donna cammina con passo spedito, incrocia automobili e pure un anziano in bicicletta.

Nessuna allucinazione collettiva: tutto ripreso, per una manciata di secondi, in un video che in poche ore è diventato virale su Facebook, almeno sulle bacheche di Desenzano del Garda. La scena è stata ripresa da un'automobile: le immagini inquadrano la donna che appunto passeggia sul marciapiede, nuda, e cammina verso Sirmione.

Ubriaco fradicio, gira nudo in moto
con un perizoma da donna


Una storia che in principio potrebbe far sorridere, ma che invece nasconde un grave malessere personale: pare infatti che la donna sia da tempo in cura per problemi psichici.

E' stata comunque soccorsa dalla Polizia Locale di Sirmione: gli agenti l'hanno intercettata poco dopo il confine, l'hanno coperta con una giacca, l'hanno riaccompagnata in clinica. Anche il coniglio sta bene: è stato trasferito in una “fattoria” per animali abbandonati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia in strada: donna cammina nuda con un coniglio bianco sul seno

BresciaToday è in caricamento