rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Desenzano del Garda

Ubriaca in piazza aggredisce i clienti del bar: poi se la prende con i poliziotti

Ubriaca in piazza alla vigilia di Natale: succede a Desenzano del Garda, in piazza Malvezzi. Nei guai una giovane donna: è stata accompagnata in ospedale (e poi in caserma) dalla polizia

Era completamente ubriaca, talmente ubriaca che se l’è presa prima con i clienti e i passanti, e poi anche con gli agenti di polizia. L’hanno accompagnata prima in ospedale, per accertamenti, e poi in caserma: sicuramente sarà deferita per ubriachezza molesta, ma le potrebbe andare peggio.

Ubriaca in pieno centro alla vigilia di Natale: succede in Piazza Malvezzi a Desenzano del Garda. Lo scrive Gardaweek. Pare che una giovane donna, in stato confusionale, abbia cominciato a infastidire i clienti di un bar della piazza.

La donna avrebbe infastidito anche i titolari. Ma la pazienza ha un limite, e qualcuno ha chiamato il 112. Sul posto, in pochi minuti, sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato. Nel tentativo di tranquillizzarla, sono stati invece aggrediti.

La donna li ha presi a male parole, forse qualcosa in più: sta di fatto che alla fine è stata immobilizzata, accompagnata prima in ospedale e poi in caserma. Probabilmente qualche bicchiere di troppo, per una vigilia di Natale che non dimenticherà facilmente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaca in piazza aggredisce i clienti del bar: poi se la prende con i poliziotti

BresciaToday è in caricamento