rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda

Spari in centro: festeggiano il compleanno a colpi di pistola

Spari nella notte a Desenzano del Garda, tra sabato e domenica: pioggia di segnalazioni al 112, il Commissariato di Polizia circonda la piazza. Denunciati due turisti: hanno sparato da una pistola a salve

Spari nella notte a Desenzano, due indagati: sono due ragazzi di Reggio Emilia arrivati sul lago per passare un lungo weekend con gli amici. Si sono ubriacati, forse un po' troppo: imbracciando una Colt 45, per fortuna solo una copia, hanno sparato prima dalla finestra dell'albergo dove alloggiavano e poi sono scesi addirittura in mezzo alla strada.

Caos calmo, sabato sera a Desenzano del Garda. Tra il centro e il lungolago fioccano le segnalazioni al 112: c'è qualcuno che spara, qualcuno armato che gira tra le vie. Allarme rosso: il Commissariato di Polizia invia sul posto varie pattuglie, fino a “circondare” la zona.

Ricerche serrate, a caccia dei pistoleri notturni. Non si esclude nessuna pista. Vengono trovati in albergo, sono in quattro: stanza circondata, porta sfondata e tutti immobilizzati. Appoggiata sull'armadio, una pistola.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spari in centro: festeggiano il compleanno a colpi di pistola

BresciaToday è in caricamento