rotate-mobile
Cronaca Desenzano del Garda / Via Colli Storici, 2

Casco in testa, pistola contro le dipendenti: rapina alla sala slot

La sala slot «Real Games» all’interno dell’ex Biblò è stata presa di mira da tre rapinatori giunti sul posto a bordo di scooter.

Non un'azione da cane sciolto, da rapinatore solitario, bensì un assalto vero e proprio: sono tre i malviventi che nella mattina di ieri, venerdì 30 giugno, sono entrati in azione prendendo di mira la sala slot «Real Games Deluxe» di Rivoltella di Desenzano, nei locali dell’ex «Biblò», lo storico club dal Basso Garda che nel corso del tempo è stato anche «Backstage» e «Lele Mora House». 

I tre rapinatori sono entrati in azione poco dopo l’apertura, tra le 10 e le 11. Giunti sul posto a bordo di scooter, non si sono tolti il casco integrale che indossavano e sono entrati nel locale impugnando pistole. Ignorando i pochi clienti alle macchinette, si sono diretti alla cassa e, sotto la minaccia delle armi, si sono fatti consegnare il contenuto dalle due dipendenti, che non hanno fatto resistenza. 

Dopo la ripartenza dei tre, le dipendenti hanno lanciato l’allarme. I carabinieri hanno ascoltato le testimonianze e preso in consegna le riprese video all’interno e all’esterno del locale. Tra le tante cose da ricostruire, resta da capire se le pistole impugnate siano vere o solo riproduzioni giocattolo.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casco in testa, pistola contro le dipendenti: rapina alla sala slot

BresciaToday è in caricamento